L’azienda, da sempre impegnata nell’utilizzo di nuove tecnologie, ha acquisito negli anni un ampio patrimonio di conoscenze tecniche, di esperienze e di competenze e sviluppato un’organizzazione efficiente, sempre attenta alle esigenze del Cliente. Poter contare sulla comodità di ascensori Milano nel proprio condominio sembra cosa scontata ma non lo è affatto. Soprattutto in contesti vecchi o a causa di impianti datati e non più funzionanti, spesso purtroppo non si può contare su un collegamento fondamentale e primario come gli ascensori. Vengono proposte soluzioni in grado di soddisfare le esigenze più tipiche di ogni installazione ascensori, rispettando le normative in materia di sicurezza e garantendo i più elevati standard in termini di comfort di marcia, silenziosità, design e risparmio energetico.

I professionisti della ditta, grazie al loro know-how, sono in grado di occuparsi con la massima competenza di molteplici impianti di ascensori  di diverso tipo, tra cui modelli normali, automatici, semiautomatici, elettrici a fune, in taglia, oleodinamici ad una o a due velocità, a microprocessore, a velocità controllata, montacarichi, montalettighe, scale e marciapiedi mobili, di ogni tipo marca e complessità. I costi per la realizzazione di ascensori con dimensioni di cabina e porte previste dalla legge 13/89, sono considerati interventi per l’abbattimento di barriere architettoniche e quindi godono dell’applicazione dell’IVA agevolata al 4%.

Viene realizzato anche il montaggio della carpenteria meccanica (incastellatura metallica), costituente il vano corsa laddove non è possibile realizzare un vano in muratura. Grazie alla tecnologia e alle innovative soluzioni proposte ai clienti le incastellature offrono una vasta gamma di rivestimenti, dal vetro stratificato alla lamiera plastificata. La gamma dei colori e dei rivestimenti a disposizione è molto ampia: acciaio inox, laminati plastici, linoleum, lamiere plastificate, sono solo alcuni degli esempi. L’azienda ed il suo staff, ha da sempre individuato nella sicurezza, nella formazione del personale, nella ricerca, nella comunicazione e nell’innovazione tecnologica la propria mission, fattori che fanno la differenza.