Si pensa subito alla “classica” borsa di plastica o al sacchetto della spesa. Ma si tratta di una visione riduttiva. Perché uno shopper è molto di più. Ed è fondamentale per la riconoscibilità di un brand. Questi strumenti hanno preso linfa vitale, ultimamente, dalla decisione di rendere obbligatorio il pagamento delle buste di plastica a seguito di una legge adottata nel nostro Paese tra le comprensibili proteste delle associazioni che tutelano i diritti dei consumatori. Le shopper personalizzate rappresentano il migliore strumento pubblicitario che “viaggia” da solo attraverso quanti acquistano, poi può essere donata ai clienti che apprezzano molto essere trattati con riguardo, per esempio tramite un dono del genere.

Una shopper personalizzata può essere una valida alleata. Utile e sempre in mostra, la shopper è come un cartellone su cui imprimere i nostri valori e sostenere le cause che ci coinvolgono. Una bellissima idea quella di poter personalizzare questi oggetti che comunemente utilizziamo al supermercato o come supporto quando abbiamo un carico difficilmente gestibile. E’ il modo per lanciare un messaggio sincero e autentico e sensibilizzare l’opinione pubblica su ciò che ci sta a cuore. E’ un modo di parlare di sé, di dimostrare il proprio impegno, di metterci la faccia.

My Shopper mette a disposizione shopper personalizzate alla continua ricerca di materiali innovativi, idee creative di stile e piccoli dettagli che facciano la differenza, per trasformare un oggetto anonimo come le borse shopper in qualcosa di unico.  Destinate ad essere utilizzate per un gran numero di volte, si sta parlando di prodotti completamente differenti dalle classiche buste usa e getta, sono degli articoli da non sottovalutare sia perché sanno offrire un potenziale davvero eccellente a livello di visibilità e di marketing. Personalizza la tua borsa con il tuo logo e la tua grafica e rendi una semplice busta un veicolo di marketing per la tua azienda.
Acquista le tue shopper su:  https://www.shopper-personalizzate.it/