Vuoi lavorare in un settore più vicino alle esigenze spirituali dell’essere umano, occupandoti del benessere fisico e mentale dei clienti: realizza il tuo sogno iscrivendoti ad una scuola per Operatore Olistico a Milano. L’Operatore Olistico, infatti, apprende, sperimenta e trasferisce ai pazienti con problematiche di stress e squilibrio, tecniche per:

• migliorare la capacità di ascoltare attivamente gli altri, sia al lavoro sia in altri contesti
  • raggiungere il riequilibrio energetico come è inteso sia nella cultura orientale sia occidentale
  • ottenere un pieno benessere psico-fisico
  • conquistare il benessere emozionale-spirituale

Vuoi acquisire queste competenze, ti serve una scuola per Operatore Olistico a Milano come Progetto Salute Academy, che ti forma con il Metodo Bio Integrato di Marina Lombardi, fondatrice dell’Accademia nel 2009. Marina studia le tecniche Olistiche per poi diffonderne, grazie all’ esperienza acquisita, l’ insegnamento. Il metodo è stato migliorato negli ultimi 15 anni con le integrazioni provenienti da altre discipline come:

• Medicina Naturale
  • Naturopatia
  • BioEnergia
  • Leadership e Comunicazione
  • Tecniche cognitivo-comportamentali
  • Discipline Energetiche
  • Tecniche Creative

Oggi il trattamento Olistico crea cambiamenti significativi nel paziente nel campo strutturale, posturale, caratteriale ed emozionale. Serve infatti ai soggetti stressati per allentare le tensioni muscolari e il disagio emotivo, migliorando la creatività grazie a una integrazione fra corpo, mente e spirito. Puoi  diventare Operatore Olistico perché il percorso formativo di Progetto Salute Academy non richiede ai suoi studenti titoli o esperienze precedenti in materia; gli insegnamenti previsti dal programma didattico riguardano materie come Bioenergetica Occidentale, Energetica e Filosofia della Medicina Tradizionale Cinese, integrate da tecniche manuali orientali e occidentali. Gli insegnanti del corso hanno anni di esperienza nelle discipline, sviluppando con gli studenti una relazione empatica grazie alla condivisione del metodo MBI. Per informazioni e iscrizioni consulta il sito della scuola, progettosaluteacademy.com, chiama al numero 346 137 5998 o visita l’Accademia in via Monte Rosa numero 2 a Bareggio, provincia di Milano.