Visure camerali online

Sempre più aziende, ancor prima di intraprendere dei rapporti commerciali con altre società, sono solite richiedere la visura camerale valutando in questo modo la solidità dell’impresa stessa. La visura camerale è utile per comprendere di quanti soci si compone la società con cui si vuole stringere accordi, quali cariche sociali questi ricoprono ed altre informazioni che risultano essere essenziali.  E’ perciò un documento che ogni attività iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio italiana dovrà redigere obbligatoriamente poiché grazie all’iscrizione alla Camera di Commercio, l’impresa affermerà la propria esistenza, e tale documento rimarrà archiviato nella banca dati del registro delle Imprese. Adesso è possibile richiedere delle visure camerali online grazie al servizio espletato da VisuraSi.

 

VisuraSi

VisuraSi, infatti, è un portale creato appositamente per facilitare la richiesta della documentazione che è più utile: basterà poi compilare il form presente, ed in pochi minuti la tua richiesta sarà evasa e riceverai le visure camerali in PDF via email. Attraverso il portale ogni utente può scaricare una visura camerale storica oppure ordinaria, quest’ultima con le informazioni di base dell’impresa per la quale si sta eseguendo la ricerca. La visura storica invece contiene anche tutta una serie di informazioni che riguardano eventuali modifiche subite nel tempo da parte dell’azienda o società, utile da tanti punti di vista, primo fra tutti per controllare se c’è una stabilità nell’organizzazione oppure se al contrario gli esponenti cambiano spesso.

Entrambe le visure camerali ordinaria e storica hanno una validità di circa 6 mesi a partire dal momento in cui sono state rilasciate. Il servizio VisuraSi è in grado di garantire un servizio di supporto e assistenza gratuiti, oltre a dei pagamenti sicuri, e la garanzia di rimborso nel caso in cui non fosse possibile evadere il servizio. Il tempo di evasione di una richiesta del genere,  effettuata online, è di circa 10 minuti. Il costo è irrisorio, si aggira intorno alla decina di euro.

Richiedi subito la tua visura camerale sul sito https://www.visurasi.it/camera-di-commercio/visura-camerale/